Torna Indietro

Condominio di 6 unità abitative

A Mestrino frazione, nella nuova lottizzazione, in Via Martignon, zona tranquilla, stiamo costruendo un nuovo edificio composto da 6 unità abitative dal design innovativo, sviluppato su tre livelli fuori terra con ascensore. L’edificio è stato progettato con appartamenti composti da 2, 3 camere, sia al piano terra con giardini privati, al primo su un unico livello con terrazze importanti, per finire ai 2 attici al secondo e ultimo piano con 3 camere, 2 bagni, arricchite da terrazze vivibili dotate di ampie vetrate scorrevoli. Garage e posto auto di proprietà al piano terra. La costruzione viene realizzata seguendo le vigenti normative e prescrizioni in termini di ANTISISMICA e QUALIFICAZIONE ENERGETICA da fonti eco-sostenibili rinnovabili (FOTOVOLTAICO) e saranno ad alta efficienza e risparmio energetico, progettate per la certificazione in CLASSE A. L’impianto di riscaldamento e raffrescamento estivo verrà realizzato con pompa di calore, predisposizione per ventilazione meccanica controllata, posa di serramenti ad elevate prestazioni e tenuta con avvolgibili in alluminio motorizzati, sanitari sospesi e tante altre particolarità.

L’edificio è collocato in zona comoda a tutti i principali servizi di utilità quotidiana, a soli 3 km dal casello autostradale di Grisignano di Zocco e grande spazio verde a pochi passi dall’abitazione.

Riferimento: LISSARO DI MESTRINO (PD) Contratto: Vendite Tipologia: Appartamento Superficie calpestabile: 100 mq Superficie commerciale: 130 mq Piano: Terra Bagni: 2 Camere: 3 Cucina: 14 mq Balcone / Terrazzo: Si Autorimessa: 19 mq Posto auto privato: Si Giardino: Privato di 136 mq Arredamento: Non arredato Stato: Nuovo / In costruzione Infissi e porte: In legno laccato bianco Sanitari: Sospesi Classe energetica: A IPE: in fase di definizione Riscaldamento: Autonomo a pavimento in pompa di calore Portone basculante: Del tipo sezionale Impianto fotovoltaico: Installato e funzionante per ogni unità Impianto di raffrescamento: Installato e funzionante per ogni unità Predisposizioni per: Impianto allarme volumetrico e ventilazione meccanica controllata VMC